Girl Geek Dinners Roma
Le cene delle ragazze appassionate di internet
e nuovi media

Follow

      
 

E anche la GGD Roma #6 è storia!

08 nov 2010 Wonderpaolastra

Avervi visto così numerosi ed entusiasti durante la nostra serata, costruita con tanto impegno e non poche difficoltà, è stata per noi la soddisfazione più grande.

E’ stato un piacere accogliervi con le shopper di Olivia e Marino, gustare i loro stuzzichini e sorseggiare comodamente  i colorati cocktail Pallini, mentre le nostre speaker ci raccontavano alcuni aspetti dell’universo 2.0 dell’enogastronomia.

Poi, dopo tante chiacchiere e quattro salti sulle note di DJ Smeerch, siamo tornate a casa e siamo state felici nello scoprire che ci saremmo struccate in un attimo con le salviette Fria.
L’indomani ci ha svegliato l’aroma alla nocciola o alla vaniglia del caffè Hag e poi qualcuna di noi, munita di buono sconto, si è tuffata nelle prelibatezze del negozio Castroni Ottaviano.

Carolina, Marina e Simona, forse hanno già scoperto i vantaggi dell’account pro di Vinix.
Marzia magari avrà sperimentato spezie e primizie del cestino Castroni in qualche ricetta sfiziosa.

Chissà se Laura Fujiko, ha già scelto il ristorante dove spendere il buono offerto da Secondome, vinto grazie alla sua ricetta bizzarra. Probabilmente ha anche già montato il Wireless Network TV Media Player WL-355 di Sitecom che si è aggiudicata partecipando al nostro piccolo giochino, che noi GGD ci siamo inventate lì, sul momento, grazie allo spirito goliardico che da sempre ci contraddistingue.

Queste e tante altre sono solo alcune delle immagini rubate ai ricordi di una serata trascorsa insieme che speriamo vi abbia regalato anche interessanti spunti di riflessione.

Condivideteli con noi! Scriveteci, raccontateci i vostri pareri, le vostre idee, i vostri suggerimenti e anche e soprattutto le vostre critiche.

GGD è una realtà che sta crescendo e che sente sempre di più la responsabilità di portare a compimento la propria mission al meglio.

Grazie a tutti voi, a chi c’era e a chi avrebbe voluto essere tra noi.

Le vostre sempre appassionate GGD Roma.

this entry on Friendfeed

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

1 Comment

Add your comment

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Olivia e Marino, Geek Girls Roma. Geek Girls Roma said: E anche la GGD Roma #6 è storia! http://www.girlgeekdinnersroma.com/?p=2280 #GGDRoma [...]

Post a comment